Varobath

Spedizione gratuita

Produzione personalizzata WhatsApp

Servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

CONDIZIONI GENERALI

Le presenti condizioni generali di vendita si applicano rigorosamente a tutte le vendite di prodotti effettuate in Italia, Francia, Portogallo, Germania e Spagna, comprese le Isole Canarie e le Isole Baleari da VAROBATH, destinate a persone fisiche.

Qualsiasi ordine effettuato su batheurope.it implica necessariamente, come condizione essenziale, decisiva ed essenziale, l’accettazione senza riserve da parte del Cliente delle Condizioni Generali di Vendita di VAROBATH in vigore il giorno dell’esecuzione dell’ordine corrispondente. Inoltre, il Cliente prende atto che l’accettazione delle presenti condizioni comporterà l’applicazione delle stesse all’ordine a cui si riferiscono, nonché a qualsiasi ordine successivo, ad eccezione dei casi in cui nuove condizioni siano portate alla sua attenzione da parte di VAROBATH. Il fatto che VAROBATH non ricorra a nessuna di queste condizioni in un dato momento non può essere interpretato né equivarrà a rinunciare a farvi ricorso in futuro o in passato. Legge applicabile e giurisdizione. L’interpretazione e l’esecuzione delle condizioni, così come tutti gli atti che ne sono una conseguenza, saranno soggetti alla legge spagnola, a meno che non vi siano disposizioni di ordine pubblico contrarie ad essa.

2. PREZZI

 I prezzi pubblicati su VAROBATH sono in Euro. 

Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA ad eccezione delle province esenti, applicabile il giorno dell’ordine.Qualsiasi variazione dell’aliquota IVA verrà automaticamente applicata ai prezzi dei prodotti in vendita in VAROBATH. 

Le offerte sui prodotti in vendita in VAROBATH verranno visualizzate nella sezione “Offerte” o saranno indicate nella scheda prodotto e, se non diversamente indicato, saranno valide mentre vengono visualizzate sullo schermo.

3. DIVERSE MODALITÀ DI PAGAMENTO

In fase di formulazione dell’ordine, il cliente può scegliere liberamente di pagare gli acquisti effettuati presso VAROBATH tra le seguenti modalità di pagamento:
Bonifico bancario, carta di credito/debito, finanziamento, bizum.

4. PRODOTTO

Le offerte presentate da VAROBATH sono valide nel limite delle scorte disponibili. VAROBATH si riserva il diritto di modificare l’assortimento dei prodotti in base alle difficoltà imposte dai propri fornitori o di cambiarlo tecnicamente per migliorarlo.

SPEDIZIONE E RESI

 5. SPEDIZIONI

Una volta ricevuto l’ordine e il pagamento, produrremo e controlleremo gli articoli prima dell’imballaggio e della spedizione.

I prodotti acquistati verranno consegnati alla persona e all’indirizzo indicato nell’ordine.

Per impostazione predefinita, le fatture verranno inviate all’indirizzo indicato dal cliente.

Il sabato, la domenica ei giorni festivi non ci sarà via d’uscita e ordini di consegna.

I tempi di consegna possono variare a seconda della richiesta del prodotto. Tuttavia, il suo ritardo rispetto ai termini pubblicati non comporterà né l’annullamento dell’ordine né alcun indennizzo.

Un ordine si considera consegnato nel momento in cui il corriere consegna il pacco o i colli al cliente e il cliente firma il documento di ricevuta di consegna.

Spetta al cliente verificare lo stato della merce al momento del ricevimento e segnalare eventuali anomalie sulla bolla di consegna.

Spedizione gratuita

* NOTA IMPORTANTE

 «Tutte le spedizioni sono gestite tramite agenzie di trasporto esterne a VAROBATH.IT e verranno consegnate a piano strada al portale del vostro edificio. «

Qualsiasi ritardo causato da dette agenzie è di loro diretta responsabilità.

Per tracciare il tuo ordine durante la spedizione, riceverai un’e-mail o un SMS dall’agenzia di trasporto assegnata con il tuo numero di tracciamento in modo da poter conoscere in ogni momento lo stato della spedizione e la sua ricezione.

L’azienda di trasporto ti contatterà prima di effettuare la consegna per assicurarsi che la consegna possa essere effettuata.

Se hai commenti in merito, contattaci inviando un’e-mail a info@varobath.it

6. TERMINE DI CONSEGNA

La consegna verrà effettuata entro i termini che qui indichiamo dalla fabbrica in partenza:

TEMPO DI TRANSITO DELLA DESTINAZIONE
Italia – da 5 a 7 giorni lavorativi una volta che il prodotto è stato fabbricato

7. RECLAMI

 Tutte le nostre spedizioni includono un’assicurazione completa che garantisce che eventuali rotture causate durante il trasporto saranno coperte senza alcun costo per te.Ti chiediamo, una volta ricevuto l’ordine, di controllare tutti i prodotti per verificare che non abbiano subito rotture lungo il percorso. Abbiamo un periodo massimo di 24 ore per presentare qualsiasi reclamo per rottura poiché dobbiamo informare l’agenzia di tale incidente.

Devi inviare tale reclamo a info@varobath.it indicando il numero d’ordine e allegando immagini dello stato in cui hai ricevuto la merce.

* Trascorso il periodo indicato di 24 ore dalla ricezione dell’ordine, non sarà possibile per noi sporgere denuncia per rottura, quindi ti chiediamo di controllare i prodotti del tuo ordine non appena lo ricevi.

I resi non saranno accettati trascorsi 14 giorni di calendario dal ricevimento dell’ordine a meno che i prodotti non presentino danni di fabbricazione e siano entro il periodo di garanzia.

Per effettuare un reso l’ordine deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato, chiediamo sicurezza che i prodotti vengano restituiti con il loro imballo originale e pallettizzati in modo da riceverli evitando ogni possibile rottura durante il trasporto.

Sarà cura del cliente effettuare la spedizione, una volta ricevuto il materiale nelle nostre strutture e verificato che sia in perfetto stato, verrà rimborsato l’importo totale dell’ordine se il reso corrisponde a danneggiamento o il totale dei prodotti se il motivo del reso è la volontà del cliente senza che i prodotti presentino alcun danno entro il termine di 14 giorni dal ricevimento.

8. POLITICHE DI RESO E CANCELLAZIONE

Beni restituiti: 

La nostra politica, nel rispetto delle normative vigenti, è quella di concederti il diritto di restituire qualsiasi articolo acquistato presso VAROBATH:Hai il diritto di recedere dal presente contratto entro un periodo di 14 giorni di calendario senza necessità di giustificazione.
Il periodo di recesso scadrà 14 giorni di calendario dal giorno in cui tu o un terzo da te indicato, diverso dal vettore, hai acquisito il possesso materiale dell’ultimo di tali beni.Nel caso di richiesta di restituzione di un ordine di PRODOTTO SU MISURA o speciale, non saranno accettati resi una volta che la sua produzione è in corso.

Entro un periodo massimo di 14 giorni di calendario dal ricevimento del reso, VAROBATH si impegna a rimborsarlo tramite il metodo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto.

Prima di effettuare il reso, dovrai avvisare il Servizio Clienti info@varobath.it.

Se la causa del reso è che l’articolo restituito è difettoso o non corrisponde a quanto richiesto nell’ordine, VAROBATH si farà carico delle spese del reso e della nuova spedizione.

Se il motivo del reso è che l’ordine non ti soddisfa, verrà rimborsato l’importo ma non le spese di reso.

Annulla Ordine:

Se l’annullamento dell’ordine arriva prima della partenza della merce, il cliente non dovrà sostenere alcuna spesa. 

In caso di annullamento dopo che la spedizione è stata effettuata, il cliente sarà responsabile delle spese di spedizione nonché delle spese di restituzione dello stesso ordine.

9. DIRITTO DI RECESSO:

Per esercitare il diritto di recesso, devi comunicarci [Inserisci il tuo nome, il tuo indirizzo completo e, se disponibile, il tuo numero di telefono, il tuo numero di fax e il tuo indirizzo email] la tua decisione di recedere dal contratto attraverso una dichiarazione esplicita (ad esempio , una lettera inviata per posta, fax o e-mail). È possibile utilizzare il modello di modulo di recesso riportato di seguito, sebbene il suo utilizzo non sia obbligatorio. Hai anche la possibilità di compilare e inviare elettronicamente il modulo di recesso modello o qualsiasi altra dichiarazione inequivocabile attraverso il nostro sito Web a info@varobath.it. Se ricorrerai a questa opzione, ti informeremo senza indugio, tramite e-mail, della ricezione di detto recesso.
Per rispettare il periodo di recesso, è sufficiente che la comunicazione relativa all’esercizio da parte tua di questo diritto sia inviata prima della scadenza del termine corrispondente.

10. CONSEGUENZE DEL RECESSO

In caso di recesso da parte tua, rimborseremo tutti i pagamenti da te ricevuti, comprese le spese di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dalla tua scelta di un metodo di consegna diverso dal metodo di consegna meno costoso) che offriamo) senza indebito ritardo e, comunque, non oltre 14 giorni di calendario dalla data in cui siamo stati informati della tua decisione di recedere dal presente contratto. Procederemo ad effettuare tale rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da te utilizzato per la transazione iniziale, salvo che tu non abbia espressamente previsto diversamente; in ogni caso no
Non dovrai sostenere alcuna spesa a seguito del rimborso. Potremmo trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto la merce o fino a quando non avrai fornito la prova della restituzione della merce, a seconda di quale condizione sia soddisfatta per prima.
È necessario restituire o consegnare la merce direttamente a noi oa VAROBATH  Via del Popolato, 42, 30.535, Ascoy (Murcia), senza indebito ritardo e, in ogni caso, non oltre 14 giorni di calendario dalla data in cui ci hai comunicato la tua decisione di recedere dal contratto. Il termine si intende rispettato se restituisci la merce prima della scadenza del termine. [Sarai responsabile del costo diretto della restituzione della merce].
Sarai responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

Torna in alto